Music Attitude

Consegnato il Tartufo Bianco d’Alba a Sting

Il Presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba ANTONIO DEGIACOMI ha consegnato un Tartufo speciale del peso di circa 150 grammi a STING, con la seguente motivazione:

“Abbiamo deciso di premiare un grande artista come STING, per la sua sensibilità ai temi ambientali e alla tradizione enogastronomica italiana. Un ‘agricoltore’, un uomo legato alla terra e alla genuinità dei suoi prodotti. La Fiera del Tartufo, infatti, nell’ottantesimo compleanno, vuole rilanciare il tema dell’ambiente, l’importanza dell’ecosistema per la sopravvivenza del Tartufo Bianco e la necessità di tutelare la biodiversità”.

STING, a Milano in occasione del tour italiano, ha dichiarato: 

“Sono molto onorato di ricevere questo dono, grazie davvero! Il Tartufo è un cibo molto saporito: sofisticato nella sua semplicità perché legato in modo indissolubile alla terra. Il suo valore è inestimabile, come lo è la mia famiglia nella vita. Lo assaggeremo stasera con mia moglie Trudy ed i nostri amici”.

Il tartufo è stato offerto dalla “Robaldo Tartufi” di Corneliano d’Alba.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.