Music Attitude

Continua il successo di Andrea Bocelli

Riceviamo e pubblichiamo.

Ad un mese esatto dall’uscita, “My Christmas” di Andrea Bocelli è primo nella classifica dei dischi più venduti in Italia. Un’escalation che di settimana in settimana ha portato il tenore toscano al top della classifica Fimi Nielsen con il cd che raccoglie i più grandi classici natalizi da ‘Silent Night’ a ‘White Christmas’ da ‘Tu scendi dalle stelle’ a ‘Jingle Bells’. Contemporaneamente anche le sue apparizioni televisive lasciano il segno: la puntata monografica di ieri di ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio a lui dedicata è stata seguita da ben 4.205.000 telespettatori con uno share del 15,51%. Ma il successo di ‘My Christmas’, prodotto da Sugar, è di proporzioni planetarie ormai: da settimane è stabilmente al secondo posto anche della classifica Billboard dei dischi più venduti negli Stati Uniti, è il terzo album più venduto al mondo per l’autorevole classifica di Mediatraffic e, primato assoluto per un artista italiano, ha conquistato la vetta della classifica USA dei downaload da ITunes.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.