Music Attitude

Converge In arrivo split con i Napalm Death

converge

I Converge pubblicheranno nel corso dell’anno uno split in vinile 7″ con i Napalm Death; al momento non è stata confermata la data di pubblicazione. L’uscita, che verrà distribuita tramite il sito della Deathwish Inc. (la label del cantante della band statunitense Jacob Bannon), anticiperà il nuovo album dei Converge che dovrebbe arrivare nei negozi nel corso del 2012 e arriva ad un anno di distanza da un altro split, quello con i Drop Dead.

Il lavoro sul fronte Converge vedrà la presenza di un inedito, “No Light Escapes“, già presentato in passato dal vivo, e una cover di “Wolverine Blues” degli Entombed in collaborazione con Tomas Lindberg (At The Gates), Aaron Turner (Isis) e altri ospiti. Non sono ancora arrivate conferme, invece, sul materiale che sarà proposto dai Napalm Death.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.