Music Attitude

Converge Nuovo Album pronti ad entrare in studio

converge nuovo album

L’influente hardcore band statunitense Converge è pronta ad entrare in studio nelle prossime settimane. A confermare la notizia la stessa band tramite Facebook. Il disco, in realtà, sarebbe dovuto uscire nel corso del 2011, a due anni di distanza dal fortunato “Axe To Fall“, ma i vari impegni hanno costretto il quartetto ad allungare i tempi inizialmente previsti.

Al momento la band di Kurt Ballou sta terminando la stesura dei brani che entreranno a far parte della nuova fatica; l’ingresso in studio avverrà nel corso delle prossime settimane, con molta probabilità quelli di proprietà dello stesso Ballou, per una pubblicazione che, a questo punto, dovrebbe avvenire nel corso del 2012. Non sono ancora noti, al momento, dettagli sull’etichetta e la data di release.


Converge – Axe To Fall on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.