Music Attitude

Cor Veleno: da oggi in radio il loro singolo “L’odore del mare”

Da oggi, venerdì 7 maggio, sarà in radio “L’ODORE DEL MARE”, primo brano estratto da “BUONA PACE”, nuovo album dei COR VELENO, in uscita il 25 maggio (Sony Music).

« “L’ODORE DEL MARE” rappresenta sia il bisogno di viaggiare senza fare un passo, che la forza dell’amore visto da lontano. – raccontano i COR VELENO – La libertà di sognare quello che non c’e’».

Dopo 3 anni di assenza i COR VELENO tornano con un open album che segna un punto di svolta nella carriera della Band. Per musicalità e scelta degli arrangiamenti, infatti, “Buona pace” è un disco non collocabile dentro i confini della musica hip hop italiana. Il loro suono è contraddistinto da innumerevoli influenze musicali: rock, reggae, jazz e hip hop.

Questa la tracklist di “BUONA PACE”: “Dentro te”, “Buona pace”, “L’odore del mare”, “Pensami forte”, “Falso”, “La pelle è la mia”, “Anche più facile”, “Spezzami l’anima”, “Sto cor veleno”, “Quello che verrà domani”, “Bam Bam”, “Nessuna bandiera bianca”.

COR VELENO sono Primo, Grandi Numeri e Squarta. Cresciuti nell’underground dell’hip hop italiano, hanno all’attivo centinaia di live in giro per la penisola, da soli, e con artisti internazionali come 50 Cent, Busta Rhymes, Roy Paci, Jovanotti per citarne alcuni. Nel 2007 realizzano per Sony Music l’album “Nuovo Nuovo”, da cui sono stati estratti i singoli ‘Diamanti’ , ‘Dillo un’altra volta’, ‘Ottimo’ (presentato all’Mtv Day 2006) tutti in alta rotazione sulle principali emittenti radio e televisive.

Info: www.corveleno.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.