Music Attitude

Counting Crows, ultimi biglietti disponibili per i concerti di Padova e Milano

counting-crows-biglietti-concerti-padova-milano

counting-crows-biglietti-concerti-padova-milano

Mancano solo una decina di giorni al ritorno dei Counting Crows in Italia e sono quasi esauriti i biglietti per i due concerti in programma, che si terranno il 22 novembre 2014 al Gran Teatro Geox di Padova e il 23 novembre all’Alcatraz di Milano.

È uscito a settembre il nuovo studio album della band di San Francisco, intitolato “Somewhere Under Wonderland“, ed è stato un ritorno sulle scene in grande stile dopo un assenza di 6 anni. La band di Adam Duritz, tra i simboli della Generazione X, è tornata a calcare i palchi per la tournée che li vedrà presentare dal vivo i loro lavori insieme a pezzi classici, come “Mr Jones” o “Round Here” che, pubblicati ormai quasi 20 anni fa, continuano ad essere apprezzati e conosciuti anche dalle nuove generazioni, che gli anni ’90 neanche li ricordano. Creatività ed energia in scena, sempre al servizio dell’arte, per una tra le band più attese di questa stagione. Ad aprire entrambi i concerti sarà la giovane cantautrice inglese folk rock Lucy Rose.

Un numero limitato di biglietti è ancora disponibile sul circuito Ticketone, Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.

Counting Crows tour 2014

22 novembre 2014 – Padova
Gran Teatro Geox – via G. Tassinari, 1
Inizio concerto: ore 20.30
Prezzo del biglietto:
Posto unico in piedi: euro 28,00 + ddp
Tribuna numerata: euro 39,00 + ddp

23 novembre 2014 – Milano
Alcatraz – via Valtellina, 25
Inizio concerto: ore 20.30
Prezzo del biglietto:
Posto unico in piedi: euro 35,00 + ddp

Ulteriori informazioni:
www.barleyarts.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.