Music Attitude

Craig Finn Clear Heart Full Eyes il 23 gennaio

CraigFinn

Uscirà il prossimo 23 gennaioClear Heart Full Eyes“, il nuovo album nonché debutto solista di Craig Finn, noto per essere il frontman degli Hold Steady. Anticipato dal singolo “Honolulu Blues“, uscito a fine novembre, “Clear Heart Full Eyes” è un disco personale ed introspettivo, come dichiara lo stesso Finn, che chiarisce il significato del titolo dell’album: “Clear Heart significa onestà e trasparenza, mentre Full Eyes suggerisce esperienza“. Il musicista si è spinto fino ad Austin, in Texas, per registrare l’LP, per poter allontanarsi il più possibile dai luoghi a lui più familiari. A produrre “Clear Heart Full Eyes” ci ha pensato Mike McCarthy, già noto per il suo lavoro con band del calibro di Spoon e Trail Of Dead. Qua sotto potete ascoltare il singolo “Honolulu Blues”.


Ecco la tracklist di “Clear Heart Full Eyes”:

1). Apollo Bay
2). When No One’s Watching
3). No Future
4). New Friend Jesus
5). Jackson
6). Terrified Eyes
7). Western Pier
8). Honolulu Blues
9). Rented Room
10). Balcony
11). Not Much Left Of Us


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.