Cranberries Tour 2012 Date spostate ad ottobre

cranberries 2011

Il tour dei Cranberries, che avrebbe visto protagonista la band irlandese protagonista delle maggiori arene europee nel corso della prossima estate, è stato rinviato al prossimo autunno. La serie di concerti, che sarebbe iniziata il 18 giugno a Londra, inizierà sempre nella capitale britannica, ma il 2 ottobre. La conseguenza dell’annuncio è che anche le tre date italiane, programmate per giugno e luglio, sono posticipate come indicato di seguito:

Ottobre
28 Padova PalaFabris
29 Assago (MI) Mediolanum Forum
31 Roma Auditorium Santa Cecilia

I biglietti per le date originali saranno mantenuti validi per i nuovi concerti, oppure potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto. I biglietti per le nuove location saranno in vendita da mercoledì 6 giugno sul circuito Ticketone e in tutte le prevendite autorizzate.

Info:
www.livenation.it
www.zedlive.com (per la data di Padova)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.