Crazy Town Il cantante in coma

crazy town

Il cantante dei Crazy Town Shifty Shellshock è attualmente in coma; ad annunciarlo è l’influente sito di gossip statunitense TMZ. Il portale riporta che il frontman è attualmente in ospedale a Los Angeles e da più di una settimana è ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Anche se al momento non c’è nessuna conferma da management ed entourage, non è da escludere che il precario stato di salute sia legato a problemi di tossicodipendenza, per i quali ha già sofferto più volte in passato.

I Crazy Town erano al lavoro per il nuovo album, il terzo, che sarebbe arrivato a dieci anni da “Dark Horse“, ma la recente notizia potrebbe farne slittare l’uscita di diversi mesi.


Crazy Town – Butterfly on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.