Music Attitude

Creed tour 2012 setlist speciali in America

I Creed saranno in tour in America nell’aprile 2012. Saranno serate molto speciali quelle che attendono i milioni di fans della band visto che le setlist prevederanno l’intera esecuzione dei due album più rappresentativi della carriera del gruppo di Mark Tremonti e Scott Stapp: “My Own Prison” e “Human Clay” saranno proposti per intero una sera dopo l’altra nelle città di Chicago, New York e Philadelphia.


YouTube

Non ci sono ancora conferme invece sulla possibilità che i Creed vengano durante l’estate a presenziare in qualche festival europeo, benchè sia stato lo stesso chitarrista Mark Tremonti a sottolineare di come ci sia la volontà di tenere qualche data anche nel Vecchio Continente. C’è invece l’eventualità che i Nostri si mettano al lavoro su un nuovo disco a inizio 2012, benchè è anche in calendario l’uscita sul mercato di un album solista di Tremonti. Staremo a vedere.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.