Cristina D’Avena insieme ai Gem Boy, il 27 marzo all’Alcatraz di Milano

CRISTINA D’AVENA

featuring GEM BOY

… IL CONCERTO Più ATTESO DELL’INVERNO

SABATO 27 MARZO Ore 21 @ ALCATRAZ

Via Valtellina, 25 – Milano

Biglietti disponibili sul circuito Ticket One: € 15,00 + prevendita

Provate a pensare al connubio più improbabile che potete.

Due elementi apparentemente agli opposti, come il sale e lo zucchero, che cantano amichevolmente mano nella mano. Un milanista e un interista? Di più! Di più! I Gen Rosso e Marilyn Manson? Di più! Di più!

Cristina D’Avena e i Gem Boy? Sìììììììì !

Per l’occasione i Gem Boy, band demenziale bolognese, con grande sforzo si vestiranno eleganti, non canteranno Orgia Cartoon, ma soprattutto non diranno parolacce! Tutto questo per realizzare il loro grande sogno: suonare e accompagnare nelle sue canzoni il loro mito: Cristina D’Avena!

Per chi è cresciuto guardando i Puffi, si è innamorato di Emi/ Mei o Yu/ Creamy, per chi ha sognato di diventare rockstar come Jem, a chi batteva il cuore quando Licia baciava per la prima volta Mirko o nelle intricate storie d’amore di Georgie con Abel, Arthur e Lowell, per chi rideva guardando le avventure di Pollon, per chi faceva il tifo per Kelly, Sheila e Tati quando dovevano rubare qualcosa in Occhi di Gatto, per chi voleva cavalcare come la Stella della Senna, o gridava “anch’io un giorno diventerò bravo a pallavolo come Mila e Shiro”, questo concerto è davvero un’occasione imperdibile per riascoltare le più belle sigle dei cartoni animati, e a cantarle sarà proprio l’unica e inimitabile Cristina!

Un divertente spettacolo in cui la goliardica band, in versione più contenuta, scherza con l’eterna ragazzina Cristina e l’accompagna nelle sue sigle tanto amate dai bambini (e non solo).

La collaborazione è nata nel 2007 e da allora sono numerosi i concerti tenuti in giro per l’Italia.

I GEM BOY sono Carletto (voce e testi), il gigante buono Max (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Denis (basso), il figo Matteo (batteria) e l’immancabile factotum Sdrushi (fonico).

www.cristinadavena.it

www.gemboy.it

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.