Cristina Scabbia (Lacuna Coil) raddoppia la partecipazione al tour dei Quennmania

La partecipazione di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil al tour italiano dei Queenmania raddoppia: alla prima data confermata, il 9 aprile al New Age di Roncade (TV), si aggiunge quella del 24 aprile all’Estragon di Bologna. Cristina parla così del progetto Queenmania: “Amo molto la musica dei Queen e la voce immortale di Freddie Mercury. Ho voluto provare a me stessa che potevo esibirmi facendo qualcosa di completamente diverso, mi piace sperimentare e reinventarmi un po’, ogni volta, per questo mi cimenterò nella rivisitazione di “I want to break free” e “Under Pressure” e non vedo l’ora di respirare nuovamente l’atmosfera e l’energia dello show: sono bellissime”.

QUEENMANIA prossime date:
09-04-10 | Deposito Giordani – Pordenone
10-04-10 | New Age –  Roncade (TV)  guest: Cristina Scabbia (Lacuna Coil)
24-04-10 | Estragon – BO guest: Cristina Scabbia + Clara Moroni + Roberto Tiranti
08-05-10 | JailBreak – Roma  (ospiti da annunciare)
15-05-10 | Alcatraz – Milano  (ospiti da annunciare)
Per informazioni: WWW.QUEENMANIA.IT | WWW.MYSPACE.COM/QUEENMANIA

I Queenmania sono uno degli eventi/tributo ai Queen tra i più importanti:  l’unica formazione – italiana – ad aver raggiunto lo status internazionale di tribut band ‘ufficiale’, capace di smuovere letteralmente migliaia e migliaia di fan e chiamata ad esibirsi nei club più importanti di tutta Europa. In alcune tappe del tour italiano, partito a fine marzo,  si esibiranno anche noti artisti italiani: oltre alla già citata Cristina Scabbia, anche Clara Moroni (corista di Vasco) e Roberto Tiranti (New Trolls, Labyrinth).
 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.