Music Attitude

Croce Suona questo weekend a Croce di Piave (VE)

Prenderà il via venerdì 2 luglio presso gli impianti sportivi di Croce di Piave, la prima edizione di “Croce Suona” tre giorni di musica live dedicati ai gruppi indipendenti più interessanti del panorama veneto che proporranno musica inedita e non, animando le serate a colpi di rock e musica alternativa. La rassegna, organizzata dall’Associazione NOI dell’Oratorio San Francesco di Croce di Piave in collaborazione con la Pro Loco del Comune di Musile di Piave, nel corso della prima serata porterà sul palco Mantra, Sonoria e Seven Sisters Hot Peluches, mentre sabato 3 luglio la maratona live proseguirà con Cupido Motel, Mr. Coma e Underdogs per concludersi domenica 4 luglio con Kidnapper, Hard n’ Pure, Paul and the Bonopolis.

I concerti avranno inizio a partire dalle 21.00, presso gli impianti sportivi di Croce dove saranno a disposizione anche chioschi con distribuzione di snack e birra all’interno.
“Croce Suona” anticiperà la tradizionale festa patronale della Madonna del Carmine che inizierà ufficialmente il 9 luglio con il concerto dei Toys e si concluderà il 19 luglio.

Ingresso gratuito.

CROCE SUONA 2010

VENERDI’ 2 LUGLIO – ORE 21.00
– Mantra
– Sonoria
– Seven Sisters Hot Peluches

SABATO 3 LUGLIO – ORE 21.00
– Cupido motel
– Mr. Coma
– Underdogs

DOMENICA 4 LUGLIO – ORE 21.00
– Kidnapper
– Hard n’ Pure
– Paul and the Bonopolis

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.