Music Attitude

Crollo palco concerto Pausini operaio morto dichiarazione ufficiale

Crollo palco concerto Pausini operaio morto dichiarazione ufficiale

Crollo palco concerto Pausini operaio morto dichiarazione ufficiale

E’ giunta poco fa la dichiarazione ufficiale di Ferdinando Salzano, AD di F&P Group, la società organizzatrice dei concerti di Laura Pausini, riguardo alla tragedia di stanotte che è costata la vita a un operaio, Matteo Armellini, a causa del cedimento della struttura predisposta per l’allestimento del palco per lo show di Reggio Calabria.

Siamo tutti sotto choc per la tragica morte di Matteo Armellini; siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore infinito e ci uniamo al cordoglio per la scomparsa di Matteo. Matteo si trovata a terra in attesa di iniziare il proprio lavoro, e a causa del cedimento della struttura di appendimento, necessaria per ospitare gli impianti audio, luci e video dell’Inedito World Tour, è stato travolto ancor prima che iniziasse il lavoro di allestimento della nostra produzione, che di fatto non è avvenuto. Il concerto previsto per stasera è cancellato, e nelle prossime ore saranno resi noti i dettagli relativi al possibile recupero della data. Ma il pensiero di tutto lo staff F&P Group in viaggio per il mondo con Laura Pausini e di tutto il gruppo di lavoro va a Matteo Armellini, al dolore della sua famiglia“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.