Crookers Annunciato lo scioglimento del duo

crookers

I Crookers hanno annunciato lo split, dopo un decennio di collaborazione artistica. L’annuncio è arrivato dai due musicisti Andrea “Bot” Fratangelo e Francesco “Phra” Barbaglia attraverso il loro sito ufficiale: “Dopo aver lavorato insieme per più di otto anni, è arrivato il tempo di esplorare nuove direzioni. Vogliamo ringraziare tutti i nostri fan che ci hanno supportato fin dall’inizio. Non siate tristi, un nuovo capitolo è pronto per essere iniziato“.

Lo scioglimento del duo non significa la fine del brand: la musica prodotta da Francesco “Phra” Barbaglia sarà infatti distribuita con il nome Crookers.


Crookers – Festa Festa on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.