Music Attitude

Crystal Castles, Alice Glass lascia il gruppo per la carriera solista

crystal-castles

crystal-castles-alice-glass-lascia-gruppo

Con un annuncio fatto nella mattinata di oggi sulla sua pagina Facebook, la cantante dei Crystal Castles Alice Glass ha annunciato l’uscita dal gruppo, citando come motivazioni della sua dipartita ragioni personali e professionali, oltre alla decisione di intraprendere una carriera solista.

Il duo di Toronto, che lei stessa fondò nel 2004 con il produttore Ethan Kath, ha pubblicato in dieci anni di storia tre album e diversi EP; tra i più importanti tour, da ricordare quelli di supporto a Nine Inch Nails e Depeche Mode. Al contrario di quanto affermato da diversi siti nelle ultime ore, non è stato ancora reso noto se i Crystal Castles si scioglieranno o meno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.