Crystal Castles Nuovo Album 2012 la prossima estate

crystal castles

Uscirà nel corso del 2012 il terzo album dei Crystal Castles: la band elettronica tornerà nei negozi con il nuovo lavoro a due anni da “Crystal Castles II“, pubblicato dal duo nel corso del 2010. A confermare l’imminente release Ethan Kath, il componente maschile del gruppo, che ha esposto in un’intervista al magazine NME la roadmap per i prossimi mesi: registrazioni in Croazia già nelle prossime settimane e una release che dovrebbe avvenire già nel corso dell’estate. La scelta dello stato balcanico è giustificata dal fatto che, secondo lo stesso musicista canadese, è un posto perfetto nel quale isolarsi dal resto del mondo.

Penso che le persone credano in noi, e noi non vorremmo mai deluderle“: questa la dichiarazione più importante fatta da Ethan Kath, che però non lascia indizi su come sarà il nuovo lavoro.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.