Crystal Castles Suonano dal vivo l’inedito Telepath

crystal castles

I Crystal Castles hanno suonato dal vivo l’inedito “Telepath” nel corso di un concerto del tour nordamericano che il duo terminerà agli inizi di novembre. La traccia è un estratto da “(III)”, il loro nuovo album dal quale il combo canadese ha già proposto ai suoi fan nel corso dell’estate tracce come “Wrath Of God” e “Plague“. La data d’uscita, inizialmente prevista per la fine di settembre, è stata infine spostata a novembre: è di queste ore, infatti, l’ufficializzazione che “(III)” sarà nei negozi dal 13 novembre.

Per la promozione, i Crystal Castles hanno annunciato la scorsa settimana ben due date nel mese di febbraio: il 23 a Bologna e il 24 a Milano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.