Culture Club: nuovo disco entro fine 2011?

Nel corso di un’intervista a Billboard per promuovere il suo ultimo disco “Ordinary Alien”, Boy George ha annunciato che vi sono serie possibilità di un ritorno dei Culture Club, la band che lo lanciò negli anni Ottanta.

Anche se, ad oggi, circolano solamente queste indiscrezioni a riguardo, sembrerebbe che il gruppo sia pronto a ritornare per registrare il primo disco in studio dal 1999. L’intenzione è quella di proporre del materiale inedito ma anche riarrangiare brani dell’era d’oro della band.

Nessun rumor, invece, sulla presenza o meno di future date internazionali a supporto di questa nuova release.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.