Cursive tour 2012 due date in Italia a maggio

Cursive tour 2012 due date in Italia a maggio

Cursive tour 2012 due date in Italia a maggio

I Cursive saranno in Italia nel corso del loro tour 2012, per due date a maggio. La band americana, fra le più rappresentative della scena indie statunitense degli anni Novanta e primi Duemila, suonerà venerdì 18 maggio al Viper Theatre di Firenze e sabato 19 maggio al Twiggy di Varese. Ecco i dettagli delle due date:

Venerdì 18 Maggio 2012
Firenze – Viper Theatre
Via Pistoiese – Via Lombardia, Firenze
Apertura porte Ore: 21.00 – Inizio Concerti Ore: 22.00
prezzo del biglietto: 15 euro + diritti di Prevendita – Prevendita: www.ticketone.it

Sabato 19 Maggio 2012
Varese – Twiggy
Via Carlo De Cristoforis, 5, Varese
Apertura porte Ore: 21.00 – Inizio Concerti Ore: 22.00
prezzo del biglietto: 12 euro – Biglietti disponibili solo in cassa


YouTube

La formazione del Nebraska ha stampato il nuovo lavoro il 21 febbraio del 2012 con il titolo “I am Gemini” per l’etichetta Saddle Creek di Omaha, loro città d’origine nella quale è stato registrato questo nuovo lavoro, che si avvale della produzione di Matt Bayles (Mastodon, Isis). Il concept del disco è incentrato sulla storia surreale di Cassius e Polloch, due fratelli gemelli separati alla nascita, uno buono ed uno cattivo, che si ritrovano inaspettatamente in una casa, circondati da angeli, diavoli e strambi personaggi di ogni tipo.

Per ulteriori informazioni sulle date: www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.