Cypress Hill B-Real conferma l’uscita di un nuovo album

01cypresshill_04

I Cypress Hill pubblicheranno nel 2013 il successore di “Rise Up, l’ultimo fortunato album uscito nel 2010 e promosso con un lungo tour mondiale (li abbiamo visti più volte in Italia tra il 2011 e il 2012). A confermare l’inizio dei lavori dell’importante act hip hop è lo stesso frontman B-Real in una recente intervista, nella quale ha anche fatto intuire la possibilità di un suo ritorno da solista: “Abbiamo iniziato a lavorarci. Appena terminati i tour torneremo nello studio di Muggs per mettere le mani sul materiale e capire cosa vogliamo farci. Solo dopo lavorerò al mio ritorno da solista; lo anticiperò con un mixtape, visto che non faccio un solo album da diverso tempo“.


Cypress Hill featuring Tom Morello – Rise Up (feat. Tom Morello) on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.