Da oggi in radio il nuovo singolo degli Skunk Anansie Squander

Dopo il singolo di successo “Because of you”, brano tra i più suonati dalle emittenti radiofoniche, da venerdì 27 novembre sarà in rotazione “Squander” il nuovo  inedito degli Skunk Anansie tratto dal best of “Smashes & Trashes” (uscito a fine ottobre per Carosello Records). Potete vedere il video direttamente dalla nostra homepage per qualche giorno.

Scritto e prodotto dagli Skunk Anansie, “Squander” parte con un essenziale ed incisivo riff di chitarra, subito spalleggiato da incantevoli archi e dalla memorabile voce di Skin. Bastano pochi secondi di questo epico brano per essere colpiti da un crescendo vitale, che concorre a plasmare i potenti ed inconfondibili ritornelli di Skin.

La reunion degli Skunk Anansie è stata accolta dal pubblico italiano e non solo con grande entusiasmo: “Smashes & Trashes” sta scalando tutte le classifiche di vendita europee, l’inedito “Because of you” è da settimane il brano rock più suonato in Italia, tutte le 24 date del tour europeo sono andate sold out, comprese le due tappe a Milano e Firenze che hanno fatto andare in delirio il pubblico italiano.

“Smashes & Trashes”, rimasterizzato in digitale, presenta brani selezionati dai primi tre album della band. Dalla gioiosa “Weak”  alla celeberrima “Hedonism (Just Because You Feel Good)”, da “Secretly” a “Charlie Big Potato”, un album senza tempo dove ritrovare, traccia dopo traccia, hit indimenticabili, che si attualizza nei suoi tre nuovi inediti, “Because Of You”, “Squander” e “Tear The Place Up”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.