Music Attitude

Da venerdì 19 marzo, il nuovo singolo di Miguel Bosè

Riceviamo e pubblichiamo.

Da venerdì 19 marzo sarà in radio “Per te” il nuovo singolo di Miguel Bosè che vanta un’eccezionale collaborazione: il testo originale di questa ballata è stato scritto da Bosè ma l’adattamento del testo  in italiano è stata fatto in collaborazione con Lorenzo Jovanotti.

“Per te” è il primo singolo estratto da “Cardio”, il nuovo album di Bosè, che esce il 16 aprile (etichetta e distribuzione Carosello Records), a distanza di 3 anni dal successo mondiale di “Papito” (oltre 3 milioni di copie vendute nel mondo, di cui 300.000 in Italia).

Questo brano svela il lato più romantico di Bosè attraverso l’utilizzo di parole e idee tanto semplici quanto ricche di significato: l’idea era chiara a Miguel sin dal principio, comunicare un’emozione con il ritornello più corto di sempre “per te” . La canzone è disponibile in esclusiva su iTunes.

“Cardio” è interamente prodotto, arrangiato, scritto e composto da Miguel assieme a Nicolás Sorin; il missaggio finale è stato fatto da Andy Bradfield, con cui Bosè aveva già collaborato per l’album “Papito”.

Questo nuovo album è il perfetto ritratto attuale dell’immagine artistica e musicale di Bosè.    

Un disco audace, originale, solare e pieno di ironia; tredici canzoni che svelano ancora una volta l’anima elegante e creativa di uno degli artisti internazionali più apprezzati in Italia e nel mondo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.