Music Attitude

Daft Punk Anche Pharrell Williams tra gli ospiti speciali

pharrell williams

pharrell williams

Il nuovo disco dei Daft Punk avrà un nuovo ospite speciale: sarà Pharrell Williams, produttore discografico famoso per aver militato nei N.E.R.D come cantante e batterista. La presenza del musicista statunitense si aggiungerebbe a quella di altri nomi già indicati in passato: il frontman degli Chic Nile Rodgers, Paul Williams, Panda Bear degli Animal Collective, Chilly Gonzales dei Feist e l’italiano Giorgio Moroder. La conferma ufficiale non è ancora arrivata, ma, secondo quanto riferito dal magazine IAmMusic, un’importante indizio sarebbe arrivato dallo stesso Rodgers, che ha inoltrato tramite Twitter il link alla notizia del magazine.

La collaborazione di Pharrell (che avrebbe registrato tracce vocali per tre brani) sarebbe infatti avvenuta proprio nelle stesse sessioni che hanno visto coinvolto il musicista degli Chic.

Il nuovo disco dei Daft Punk si intitolerà “Random Access Memories” e sarà nei negozi dal 21 maggio per Daft Life Limited / Columbia Records. Con un tour mondiale di supporto alla nuova fatica ancora da definire, è arrivata la smentita da parte del management alla possibile prima data: il duo transalpino, infatti, non suonerà al Coachella.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.