Music Attitude

Daft Punk Annunciata la tracklist di Random Access Memories

daft punk

A poche ore dalla pubblicazione del video bootleg trasmesso durante il Coachella Festival, i Daft Punk hanno pubblicato tramite Facebook la tracklist ufficiale di “Random Access Memories”, il nuovo disco in uscita il prossimo 21 maggio 2013 e tra le più attese release della prima metà dell’anno. Tredici pezzi, tre dei quali non prevedono alcun featuring, che vedranno il duo transalpino collaborare con musicisti di varia estrazione, per un ritorno che, stando a quanto si può sentire dal singolo “Get Lucky”, porterebbe la loro musica in territori dance d’annata.

A far la parte del leone è Nile Rodgers: il chitarrista dei The Chic, infatti, presterà la sua chitarra per ben tre pezzi. In due di queste canzoni, inoltre, sarà presente anche Pharrell Williams dei N.E.R.D.. Ma a fare notizia è una collaborazione, importante e al di fuori dell’ambito musicale, ufficializzata nelle ultime ore: i nuovi outfit, degli abiti da sera ricchi di lustrini, sono stati disegnati dallo stilista francese Yves Saint Laurent.

Di seguito la tracklist e l’elenco di tutte le collaborazioni:

1. “Give Life Back to Music” (featuring Nile Rodgers)
2. “The Game of Love”
3. “Giorgio by Moroder” (featuring Giorgio Moroder)
4. “Within” (featuring Chilly Gonzales)
5. “Instant Crush” (featuring Julian Casablancas)
6. “Lose Yourself to Dance” (featuring Pharrell Williams and Nile Rodgers)
7. “Touch” (featuring Paul Williams)
8. “Get Lucky” (featuring Pharrell Williams and Nile Rodgers)
9. “Beyond”
10. “Motherhood”
11. “Fragments of Time” (featuring Todd Edwards)
12. “Doin’ It Right” (featuring Panda Bear)
13. “Contact” (featuring DJ Falcon)

http://www.youtube.com/watch?v=I5dK47hn0GE

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.