Music Attitude

Daft Punk: in arrivo il remix della colonna sonora di Tron Legacy

Il prossimo 4 aprile uscirà la versione remix della colonna sonora di Tron: Legacy, curata dai Daft Punk. Tra i nomi di punta, coinvolti nel progetto Tron: Legacy R3CONFIGUR3D, troviamo Moby e Paul Oakenfold. A questa versione seguirà, il 18 aprile, la ristampa in vinile del disco originale.

Di seguito la tracklist:
The Glitch Mob – ‘Derezzed’
M83 VS Big Black Delta – ‘Fall’
The Crystal Method – ‘The Grid’
Teddybears – ‘Adagio for Tron’
Ki:Theory – ‘The Son of Flynn’
Paul Oakenfold – ‘C.L.U.’
Moby – ‘The Son of Flynn’
Boys Noize – ‘End of Line’
Kaskade – ‘Rinzler’
Com Truise – ‘Encom Part 2’
Photek – ‘End of Line’
The Japanese Popstars – ‘Arena’
Avicii – ‘Derezzed’
Pretty Lights – ‘Solar Sailer’
Sander Kleinenberg – ‘Tron Legacy (End Titles)’

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.