Music Attitude

Daft Punk In arrivo una nuova collaborazione con Nile Rodgers

daft punk

daft punk

Get Lucky, uno dei singoli più di successo degli ultimi anni che ha visto collaborare il duo francese Daft Punk con il chitarrista degli Chic Nile Rodgers, potrebbe avere un seguito. Ad ammettere la nuova collaborazione, che andrebbe ad aggiungersi agli altri brani presenti nell’ultimo Random Access Memories, è stato lo stesso Rodgers in una recente intervista pubblicata dal portale DJAZZtv su Youtube, che avrebbe puntualizzato che i tre si concentrerebbero sul materiale inedito degli Chic presente negli archivi dell’etichetta Warner, del quale il chitarrista aveva già ipotizzato nei giorni scorsi una futura pubblicazione.

C’è del materiale che non aveva alcuna ragione di essere in archivio“, ha dichiarato il musicista afroamericano “e la bella notizia è che i Daft Punk vogliono collaborare con me per almeno un brano. Rispettano la mia musica e, soprattutto, la capiscono“.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.