Music Attitude

Daft Punk Online l’inedito Computerized in collaborazione con Jay Z

Daft-Punk

A sorpresa è emersa nella giornata di oggi la traccia “Computerized”, una canzone nella quale il duo francese Daft Punk ha collaborato con l’affermato rapper Jay Z. Smentito il ruolo di Kanye West nel progetto (che nelle prime notizie diffuse era stato accreditato come produttore del brano), magazine autorevoli come Pitchfork hanno confermato che “Computerized” non è un fake e che sarebbe stata registrata in gran segreto, utilizzando come base di partenza un campionamento preso dalla colonna sonora di “Tron”, scritta proprio dai transalpini nel 2010.

I transalpini e Jay Z, i cui ultimi album sono usciti lo scorso anno (rispettivamente “Random Access Memories” e “Magna Carta Holy Grail“), non dovrebbero comunque utilizzare la canzone come base di partenza per un più esteso progetto assieme.

)

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.