Daft Punk Nuovo album probabilmente a giugno

daft punk

Il nuovo album dei Daft Punk potrebbe uscire a giugno. A confermarlo al SXSW è Paul Williams, che ha dichiarato in un’intervista di aver collaborato con il duo francese nei mesi passati, scrivendo per loro alcune parti. “Ho scritto dei brani per i Daft Punk. Questo materiale sarà presente nel nuovo album, che uscirà probabilmente a giugno“: ha dichiarato Williams, anche se al momento non è noto su quante canzoni abbia messo la sua mano.

La notizia arriva a poche settimane dalle dichiarazioni di un altro ospite, il chitarrista dei Chic Nile Rodgers: “Abbiamo semplicemente fatto delle jam a casa mia, ma è una cosa che può diventare realtà. Sono venuti a casa mia per colazione e sono stato costretto a portarli fuori di casa a sera inoltrata. Siamo partiti con un approccio informale, ma che poi abbiamo deciso di rendere formale. E, fidatevi, il materiale sarà spettacolare“.

Il nuovo disco potrebbe, quindi, arrivare nei negozi a due anni di distanza dalla colonna sonora di “Tron: Legacy“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.