Music Attitude

Dalla e De Gregori: spostato al 2 ottobre il concerto di Padova

DALLA DE GREGORI
Work in progress tour
sabato 2 ottobre 2010 ore 21,30
PalaFabris – Padova

Il concerto di Dalla e De Gregori, di cui è oggi ufficialmente confermato il prevedibile sold out, è stato spostato a sabato 2 ottobre. La nuova data è stata stabilita, a grande richiesta, per far sì che il concerto diventi l’evento di chiusura di YoUniverCity – Forum Europeo per il Diritto alla Studio, promosso dagli enti per il diritto allo studio italiani ed europei, che ha luogo proprio a Padova a partire dal 30 settembre.

Il carattere di questo appuntamento, organizzato da ESU Padova, gode dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, del patrocinio della Commissione Europea, del Ministero della Gioventù, della Regione Veneto, della Provincia di Padova, del Comune di Padova, dall’Università e dalla Camera di Commercio di Padova, è dedicato ai giovani e si sposa perfettamente con l’impegno e lo spessore di due artisti come Dalla e De Gregori.

I biglietti rimangono validi con le medesime modalità di fruizione; per qualsiasi chiarimento è a disposizione un operatore al numero 049.8644.888.

www.zedlive.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.