Music Attitude

Damon Albarn, side project con Flea dei Red Hot Chili Peppers

Ufficializzato il nuovo progetto di Damon Albarn: a pochi giorni dalla pubblicazione del progetto DRC Music, l’impegnato musicista inglese ha dichiarato a NME di essere al lavoro con Flea dei Red Hot Chili Peppers e Tony Allen (già al lavoro con l’ex Blur nei The Good, The Bad And The Queen) in un progetto strumentale. Il nome della band è però terribile: Rocketjuice And The Moon.

Il debutto del trio avverrà questo fine settimana a Londra, Dublino e Cork, per tre concerti organizzati dall’etichetta Honest Jon’s, che vede lo stesso Albarn all’interno dello staff.


Gorillaz – Stylo (feat. Mos Def and Bobby Womack) on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.