Damon Albarn, tutti i dettagli dell’album registrato in Congo

E’ già pronto il nuovo progetto discografico che vede coinvolti Damon Albarn (Gorillaz, Blur), una serie di produttori (tra cui Dan The Automator) e musicisti provenienti dal Congo. Il collettivo, chiamato DRC Music, pubblicherà il disco “Kinshasa One Two” tra ottobre (digitale) e novembre (fisico), con delle date ancora da definire per il mercato europeo; tutte le tracce del progetto sono state registrate nella capitale Kinshasa.

I ricavati del disco saranno devoluti ad Oxfam, organizzazione che si occupa, tra le altre cose, di investire risorse nello sviluppo dell’area.

Qui sotto un breve trailer e tre tracce prese dall’imminente release:

DRC Music – Kinshasa One Two (see http://drcmusic.org ) by DRC Music

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.