Music Attitude

Daniel Johnston in Italia (Milano e Roma) a maggio

Riceviamo e pubblichiamo.

Lo scorso 8 ottobre, dopo sette anni, ha pubblicato il suo nuovo disco ‘Is And Always Was’ e nella primavera 2010 intraprenderà un tour che toccherà anche il nostro belpaese. Abbiamo il piacere di annunciare le due date italiane di DANIEL JOHNSTON, artista americano dell’ambito rock, indie e chi più ne ha più ne metta. La sua produzione sarà stata irregolare, la sua carriera per niente gestibile, ma Johnston continua a trasmettere un senso artistico che, ora più che mai, ha raggiunto il suo apice più alto.

Ecco i dettagli delle due date:

DANIEL JOHNSTON

10.05.2010 MILANO teatro ciak

Ingresso: euro 25 + prevendita

Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 21.00

Biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it da mercoledì 26 novembre

12.05.2010 ROMA auditorium sala petrassi

Ingresso: 28 euro

Apertura porte: ore 20.30
Inizio concerto: ore 21.30

Biglietti in prevendita dal 26 novembre ore 11.00 sul circuito www.listicket.it

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.