Music Attitude

Daniela D’Ercole investita e uccisa la 31enne cantante jazz italiana

daniela d'ercole decesso

La cantante jazz Daniela D’Ercole è morta per le conseguenze dell’essere stata investita da un veicolo nel quartiere di Manhattan giovedì notte. Trentadue anni, l’artista è stata dichiarata morta dall’ospedale St Luke nelle ore immediatamente successive all’incidente.

Talento precoce, che si dedica all’arte del canto dall’età di sette anni, ha conseguito la laurea di primo livello in Musica Jazz nel 2008; dello stesso anno il suo primo cd, “The Peacocks”. Attualmente, la D’Ercole era negli Stati Uniti per un tour nei jazz club.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.