Daniele Ronda: duetto con Davide Van De Sfroos

Ronda Duetto Davide Van De Sfroos

Tre Corsari” è il nuovo brano di Daniele Ronda, e anticipa l’uscita di “D A P A R T E“, primo disco solista dell’artista, atteso per giugno.

Si tratta di una ballata cantata con Davide Van De Sfroos, un brano con musica di Daniele e testo scritto a quattro mani con il grande cantautore comasco, portavoce della musica dialettale all’ultimo Festival di Sanremo e considerato a gran voce uno dei più grandi cantautori italiani attuali.

Ronda continua quindi a segnalarsi quale interessante realtà emergente della musica italiana, dopo il successo dei suoi precedenti singoli, nonché di quelli scritti per Nek.

Daniele Ronda: www.danieleronda.it

“Tre Corsari” on i.Tunes: http://itunes.apple.com/it/album/tre-corsari-single/id435451135

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.