Daniele Silvestri 2012 a Padova il 2 marzo

daniele silvestri padova

Artista fuori dagli schemi, Daniele Silvestri si esibirà al Gran Teatro Geox di Padova venerdì 2 marzo con il suo nuovo live. Per l’occasione sarà accompagnato da Pino Marino, raffinato cantautore romano; la scaletta sarà incentrata sull’ultimo album “S.C.O.T.C.H.” uscito lo scorso maggio.

Nel corso del live, prodotto ed organizzato da Cose di Musica, i due artisti alterneranno dialoghi e improvvisazioni, a canzoni e successi della loro storia musicale, con l’immancabile dose di ironia e poesia. Il tutto, suonato, cantato e condiviso con la band con cui Silvestri divide il palco da sempre.

Biglietti già in vendita a partire da € 17 (ridotto bambini 7-10 anni € 5) online al sito www.granteatrogeox.com e presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni
www.granteatrogeox.com
www.zedlive.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.