Music Attitude

Danko Jones Guarda il video del nuovo singolo Legs

2013_1_dankojones_02

I canadesi Danko Jones hanno pubblicato il video del singolo “Legs”, nuovo estratto dal loro ultimo lavoro “Rock And Roll Is Black And Blue” uscito lo scorso anno per Bad Taste Records. Il trio ha collaborato per la registrazione con il controverso cineasta canadese Bruce LaBruce, fan dichiarato della rock band nordamericana che per il concept si è ispirato alle eccentriche e sensuali visioni del celebre fotografo Pierre Molinier.

Di seguito una dichiarazione di Bruce LaBruce: “Dopo essere tornato in contatto con Danko durante il lancio del suo libro, finalmente abbiamo deciso che era il mio momento – il momento di fare un video per loro. Danko suggeriva la canzone “Legs” e per qualche strano motivo il mio primo pensiero è andato alle gambe lunghe, sottili e sexy… di alcuni miei conoscenti della comunità transessuale. Inoltre amo tantissimo i lavori del fotografo Pierre Molinier, per cui abbiamo deciso che questo video ne sarebbe stato un tributo”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.