Music Attitude

Danko Jones, il nuovo album “Fire Music” in uscita l’11 febbraio 2015

danko-jones-nuovo-album-fire-music-2015

danko-jones-nuovo-album-fire-music-2015

Il nuovo album dei Danko Jones è in dirittura d’arrivo: il seguito di “Rock and Roll Is Black and Blue” si intitola “Fire Music” e uscirà l’11 febbraio 2015.

Il trio canadese composto da Danko Jones (voce e chitarra), John Calabrese (basso) e Rich Know (batteria), ha ottenuto più di una soddisfazione in quelli che ormai sono quasi venti anni di carriera, tra cui figurano due dischi d’oro, quindici singoli entrati nella top 40, lunghissimi tour da headliner e concerti in apertura di Guns N’ Roses e Motörhead. Ed è stato proprio Lemmy dei Motörhead a chiedere alla band di seguirli in tour, invitandoli tra l’altro a prender parte alla loro crociera metal Motörboard del 2014.
Da quell’esperienza in mare aperto vengono alcune delle riprese che compongono il video di “Gonna Be A Fight Tonight” (visibile a fondo articolo), corredato da riprese della band in studio di registrazione e del concerto al parco divertimento Gröna Lund di Stoccolma.

Ecco un primo assaggio del nostro nuovo album “Fire Music”,” ha dichiarato Danko, “Di solito mi innervoscisce l’idea di come potrebbero reagire le persone ad un nuovo album o ad una nuova canzone, ma per questo album sono solo impaziente che la gente lo ascolti.” Sebbene ci voglia ancora qualche mese per la pubblicazione del primo singolo ufficiale, per placare la sete di ascolto “Gonna Be A Fight” è disponibile in streaming su Spotify e in download su iTunes. Intanto, la band ha svelato anche tracklist integrale e copertina di “Fire Music”.

“Fire Music” – Copertina & Tracklist

danko-jones-fire-music-copertina

01. Wild Woman
02. The Twisting Knife
03. Gonna Be A Fight Tonight
04. Body Bags
05. Live forever
06. Do You Wanna Rock
07. Getting Into Drugs
08. Watch You Slide
09. I Will Break Your Heart
10. Piranha
11. She Ain’t Coming Home


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.