Music Attitude

Danko Jones Tour 2013 In Italia il prossimo weekend

Danko Jones

I Danko Jones saranno in Italia il prossimo weekend per promuovere il loro ultimo capitolo discografico Rock And Roll Is Black And Blue, uscito nel 2012 per l’etichetta Bad Taste Record. Il trio canadese, in attività da quasi vent’anni, si esibirà venerdì 10 maggio al Factory di Milano e l’11 maggio a San Alberto di Zero Branco (TV), come headliner del Maximum Festival. Ad accompagnarli per entrambe le serate gli svedesi Bombus, mentre per il concerto di Milano si aggiungono al cartellone anche i texani Riverboat Gamblers.

Di seguito tutti gli orari delle giornate:

DANKO JONES + Bombus + Riverboat Gamblers
10.05.13 | Factory, Milano

Orari Ufficiali:
Apertura porte ore 19.00
Bombus ore 19.45
Riverboat Gamblers ore 20.30
DANKO JONES ore 21.30

DANKO JONES + Bombus
11.05.13 | Maximum Festival, San Alberto di Zero Branco (TV)

Orari Ufficiali:
Altroquando Stage
Bodyntime ore 16.00
Mr Bison ore 16.45
Quiet Confusion ore 17.30
Theree Eyes Left ore 18.15
Kani ore 19.00
Thumb ore 19.45
Last Killers ore 20.00
Main Stage
Bombus ore 21.15
DANKO JONES ore 22.15

Info:
www.hubmusicfactory.com
www.maximumfestival.com (per la data di Zero Branco)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.