Music Attitude

Danzig: confermato come supporto dei System Of A Down

Danzig, l’ex cantante dei Misfits, sarà l’artista che si esibirà poco prima dei System Of A Down, nel già annunciato concerto all’Arena Concerti della Fiera di Rho (Milano). Il musicista statunitense è attualmente in tour per promuovere il suo nuovo lavoro, Deth Red Sabaoth, e farà tappa in Italia proprio il prossimo 2 giugno.

Di seguito il bill della giornata, che è diventata ormai, di fatto, un vero e proprio festival:

SYSTEM OF A DOWN (reunion show!)
+ Danzig
+ Sick of it All
+ Volbeat
+ The Damned Things
+ opening act

02.06 MILANO Arena Fiera Rho/Milano (FERMATA M1 RHO/FIERA)

Info:
http://www.livenation.it
http://www.liveinitaly.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.