dARI: da domani in radio il nuovo singolo “Più di te”

Sarà in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 14 maggio, il nuovo singolo dei dARI, “PIù DI TE”. Il brano segna il ritorno della giovane band valdostana, più colorata e trasgressiva che mai, dopo l’esplosivo successo del loro album d’esordio “Sottovuoto Generazionale” (seguito dal sorprendente  “Sottovuoto_d-version”) e la pubblicazione del libro “TuttodARIfare”.

Il singolo “Più Di Te”, presentato ufficialmente loscorso 8 maggio sul palco genovese dei MTV TRL AWARDS, farà parte del nuovo lavoro della band “In Testa” che uscirà l’8 giugno.

In “Più di te” i dARI fanno i conti con il Punk e la Dance e, come degli esperti chimici, calibrano e dosano elettronica, vocoder, synth ed estetica trasformando la materia a loro immagine, nella definizione di un’odierna e personalissima visione dell’electroclash.

Il video del brano, che vede dietro la macchina da presa Massimo Gabutti e Fabio Salituro,trasferisce i dARI su un palco “alieno”, al limite della fantascienza, in un’atmosfera a forti tinte psichedeliche, in stridente contrasto con gli inserti surreali ambientati in location quotidiane.

O li ami o li odi, con i dARI non esistono mezze misure. Specialisti della contaminazione e della sperimentazione, alchemicamente fondono slogan, linguaggio sms, colori, acconciature sparate, inversioni di luoghi comuni con l’elettronica degli anni 70 e 80, in una continua ricerca sonora.

Caratterizzati da un look che non passa inosservato e da una carica travolgente, influenzano con la loro energia e il modo di fare la generazione dei giorni nostri.

http://www.dariforce.it

www.myspace.com/dariforce

http://www.facebook.com/dariforce

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.