Music Attitude

Dario Gay ritorna con un nuovo doppio CD

Dario Gay Nuovo Album

Ognuno ha tanta storia” è il nuovo, doppio cd di Dario Gay, il quale comprende inoltre un DVD di inediti e duetti. Intanto è già stato estratto un singolo da quest’album, in cui figurano i brani “Su una stella cadrai“, scritta con Luigi Schiavone, e “Il viaggatore“, cantata con Enrico Ruggeri. “Ognuno ha tanta storia”, titolo che cita e omaggia Gabriella Ferri, è un raccontare la vita, le vite, è ritrovare una storia, o è ritrovare se stessi. Banda Osiris, Andrea Mirò e Amedeo Bianchi, Enrico Ruggeri, Aida Cooper, Milva, Massimo Priviero, Giovanni Nuti, Viola Valentino, Rosario Di Bella, Rita Pavone, Vladimir Luxuria sono gli ospiti che hanno voluto collaborare con Dario al disco.
La parte visiva, contenuta nel DVD, è un complemento al disco, come fosse la storia stessa del progetto, quella che solo ascoltando non verrebbe raccontata. Ci sono tutti gli amici, in immagini e storie rubate alla vita in studio insieme a una raccolta di video integrali.

Dario Gay official site: www.dariogay.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.