Darkstar: in tour in Italia ad aprile

I Darkstar, trio elettronico inglese fra i più stimolanti degli ultimi anni, saranno in Italia ad aprile per tre date, a Milano, Roma e Ravenna. James Young, Aiden Whalley e James Buttery, infatti, presenteranno al pubblico del nostro paese l’acclamato album “North“, a pochi giorni dall’annuncio della firma con la prestigiosa etichetta Warp.

Il suono di “North” (2010) è davvero quello di una stella oscura, e non sorprende affatto che la sua mistura di cupe sperimentazioni dubstep, rarefazioni minmal techno e pulsazioni ritmiche da dancefloor collassato abbia incassato un’accoglienza strepitosa da parte di pubblico e critica.

Ecco le date italiane del tour:

Darkstar

14 aprile 2011 – Magnolia – Milano
15 aprile 2011 – Circolo degli Artisti – Roma
16 aprile 2011 – Bronson – Ravenna

Ulteriori informazioni:

www.dnaconcerti.com
www.circolomagnolia.it
www.circoloartisti.it
www.bronsonproduzioni.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.