Music Attitude

Data unica in Italia per i Saint Vitus a febbraio

Saint Vitus, una delle band che ha fatto la storia del doom metal, forse la più importante dopo i seminali Black Sabbath, un gruppo indimenticabile soprattutto grazie al carismatico Wino, cantante che dopo anni è finalmente ritornato nella formazione originale. Un’unica tappa italiana per il prossimo tour europeo di questa leggendaria band insieme agli svedesi Witchcraft.

SAINT VITUS
+ Witchcraft
14 febbraio 2010 @ Bloom, Mezzago
Porte: 21.00
Inizio concerti: 21.30
Prevendite aperte a breve su circuiti Vivaticket e Ticketone

HARD STAFF (a member of Network Europe)
booking agency – eventi
Mob: +39/3468612744
Fax:  +39/0293661452
http://www.hard-staff.com
http://www.myspace.com/hardstaffbooking
http://www.networkeurope.net

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.