Music Attitude

Peter Hook And The Light Tre concerti in Italia a febbraio 2014

Peter-Hook

Torna in Italia l’ex bassista di Joy Division e New Order Peter Hook insieme alla sua backing band, i The Light. Il musicista inglese, già passato a Capodanno nel nostro Paese per un dj set di fine anno a Bologna, porterà anche nel nostro Paese il suo nuovo tour, che sarà incentrato sui primi due lavori dei New Order “Movement” e “Power, Corruption And Lies”, per tre attese esibizioni a Milano (17 febbraio), Roma (18) e Roncade (19). Un concerto-evento nel quale saranno proposti due tra i capitoli più importanti della new wave britannica, che presentano veri e propri inni da dancefloor come “Blue Monday” e “Temptation”.

Di seguito i dettagli del tour:

17 febbraio 2014 – Milano, Magnolia
18 febbraio 2014 – Roma, Atlantico Live
19 febbraio 2014 – Roncade (TV), New Age Club

Info:
www.GrindingHalt.it
www.eflive.it
www.newageclub.it (per la data di Roncade)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.