Music Attitude

Dave Grohl Ha proposto a PJ Harvey il ruolo di cantante dei Nirvana per una sera

foo codroipo 2012 3

Dave Grohl avrebbe proposto a PJ Harvey l’importante ruolo di cantante dei Nirvana in una temporanea reunion. Il chitarrista dei Foo Fighters, infatti, ha dichiarato a NME di aver contattato la cantante inglese perché la riteneva l’unica persona capace di sostituire il rimpianto chitarrista, morto suicida nel 1994. La reunion sarebbe dovuta avvenire alla recente serata del progetto Sound City Players a Londra e avrebbe visto l’inedito quartetto proporre un pezzo della storica grunge band; a far saltare il tutto, degli impegni concomitanti della cantante non resi noti.

PJ Harvey Bbc

Qualcuno ha avuto l’idea di reclutare PJ Harvey per cantare un pezzo dei Nirvana” ha dichiarato Grohl “Kurt e noi l’abbiamo ammirata e abbiamo pensato che sarebbe stato carino. Ci siamo guardati e abbiamo pensato ‘Dio, cosa succederebbe se suonassimo Milk It con Polly alla voce?’ Poi ci siamo guardati, concludendo che sarebbe stato bellissimo.. ma alla fine lei non è potuta venire!“. La forzata rinuncia di PJ Harvey, il cui ultimo lavoro è “Let England Shake“, ha fatto quindi saltare l’unica possibilità negli ultimi anni di vedere gli ex componenti dei Nirvana proporre un pezzo della loro ex band: non è in programma infatti, nei prossimi mesi, una vera e propria reunion con tanto di tour mondiale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.