Dave Matthews Fonda il nuovo side project The Nauts

dave matthews

Dave Matthews, cantante e chitarrista della band che porta il suo nome, ha fondato un nuovo side project chiamato The Nauts. L’artista di origine sudafricana ha radunato attorno a sé nomi come Charlie Sexton, il chitarrista di Bob Dylan, il fratello Will Sexton e il batterista Brady Blade. Il quartetto è già entrato in studio per registrare del materiale e autoprodurre il disco di debutto: i primi abbozzi dei brani sono nati con delle jam session fatte nel corso delle scorse settimane.

La nascita dei The Nauts non blocca la lavorazione del nuovo disco della Dave Matthews Band: il gruppo è infatti già in studio per il successore di “Away From the World”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.