Dave Matthews & Tim Reynolds tour 2017, tre concerti in Italia ad aprile

dave-matthews-tim-reynolds-tour-2017-date-concerti1

dave-matthews-tim-reynolds-tour-2017-date-concertiSaranno ben tre le date in Italia di Dave Matthews & Tim Reynolds: i concerti saranno il prossimo aprile. Il tour 2017 porterà il duo a Torino, a Padova e a Milano. Dopo il successo dell’ultimo passaggio della Dave Matthews Band per intero, in questa nuova tournée i due proporranno una performance differente: un set acustico, che riporterà la musica a una dimensione essenziale, evidenziando nel contempo le parole.

Il tour inizierà il prossima marzo a Londra, e si dirigerà poi in direzione di Irlanda, Olanda, Danimarca, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Italia e Portogallo. Oltre al lavoro con la DM Band, negli anni Matthews e Reynolds hanno registrato insieme tre album dal vivo:  “Live At Luther College” (1999), “Live At Radio City” (2007) e “Live In Las Vegas” (2010).

Dave Matthews & Tim Reynolds tour 2017

4 aprile  – Torino
Teatro Colosseo
Inizio concerto ore 20,30

6 aprile – Padova
GranteatroGeox
Inizio concerto ore 20,30

7 aprile – Milano
Teatro degli Arcimboldi
Inizio concerto ore 20,30

biglietti saranno in vendita in pre-sale (riservata al fan club) dalle ore 9 di mercoledì 19 ottobre, su TicketOne a partire dalle ore 9 di lunedì 24 ottobre, e nei punti vendita a partire dalle ore 9 del giorno successivo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.