Music Attitude

David Bowie Il nuovo singolo The Stars (Are Out Tonight) il 26 febbraio

david bowie

david bowie

David Bowie ha confermato la pubblicazione del nuovo singolo “The Stars (Are Out Tonight)” per il prossimo 26 febbraio. L’annuncio è stato fatto tramite la pagina Facebook del cantante inglese che, pur non definendo ulteriori dettagli a riguardo, ha pubblicato quella che potrebbe essere la cover del singolo, e che potete vedere qui sotto, accompagnata dalla già citata data. Il brano arriverebbe a due settimane dalla pubblicazione del disco “The Next Day“, già confermata per il prossimo 11 marzo.

david bowie stars

Il musicista ha annunciato il suo ritorno a sorpresa ad inizio 2013: l’8 gennaio, in occasione del suo 66o compleanno, Bowie ruppe un silenzio discografico che durava ormai da dieci anni annunciando il nuovo disco “The Next Day” e il primo singolo di lancio “Where Are We Now?“, con tanto di video associato. Il disco è stato prodotto da Tony Visconti e non è da escludere che venga promosso da un tour, optando per la formula collaudata dai Rolling Stones di pianificare poche date in giro per il mondo, anche a causa dei problemi di salute che, ad agosto 2011, avevano spinto il suo biografo a parlare per la prima volta di ritiro dalle scene.

Di seguito la tracklist di “The Next Day”:

The Next Day
Dirty Boys
The Stars (Are Out Tonight)
Love Is Lost
Where Are We Now?
Valentine’s Day
If You Can See Me
I’d Rather Be High
Boss Of Me
Dancing Out In Space
How Does The Grass Grow
(You Will) Set The World On Fire
You Feel So Lonely You Could Die
Heat
So She (Deluxe Edition)
I’ll Take You There (Deluxe Edition)
Plan (Deluxe Edition)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.