Music Attitude

David Bowie Il ritorno dal vivo al Primavera Sound 2014 è un fake

David-Bowie

Indiscrezioni diffuse nelle ultime ore (anche su Gigwise) danno come possibile il ritorno dal vivo di David Bowie per il 2014. A far sorgere qualche dubbio su un ritorno a sorpresa è stato il Primavera Sound 2014 che, questa mattina, avrebbe affisso dei pannelli pubblicitari del festival con presente la figura del Duca Bianco (da verificare che non sia un fotomontaggio fatto ad arte), tornato nei negozi a marzo con The Next Day, ed immortalata in un tweet che potete vedere qui sotto. La notizia deve ancora essere confermata dallo staff dell’artista e della rassegna catalana; non è da escludere inoltre che questo cartellone possa essere un falso studiato ad arte.

Update: il poster è un Fake

L’ultima esibizione dal vivo di David Bowie risale al 2004 (il tedesco Hurricane Festival); Nelle ultime ore è stato segnalato che il cartellone ritraente Bowie al Primavera è un fake. Sullo sfondo si vede il logo di Reflektor, disco degli Arcade Fire, band realmente confermata (loro sì) al prossimo festival spagnolo.

https://twitter.com/simbenia/statuses/397302205155274752

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.